Canaryfly compie un ulteriore passo nella sua strategia di espansione nel settore del trasporto merci con una nuova tratta merci tra la Spagna e le isole Canarie.
A partire dal prossimo 16 febbraio, la compagnia aerea delle Canarie inizierà i voli settimanali tra Madrid, Tenerife e Gran Canaria; la nuova linea cargo regolare si aggiunge al servizio di voli charter e privati su richiesta per il trasporto aereo di merci sia tra le isole che verso (e da) la Penisola, l'Africa e l'Europa.
I nuovi voli verranno effettuati ogni martedì che prevede la rotta Madrid-Gran Canaria con scalo a Tenerife Sud e, ogni mercoledì, la rotta Gran Canaria-Madrid in volo diretto.
L'offerta si completa con un servizio aggiuntivo diretto al resto delle isole dell'Arcipelago per la ricezione e la distribuzione della merce.
Dall'inizio della crisi sanitaria a causa della pandemia causata dal coronavirus COVID19 che ha impattato molto sul trasporto civile, Canaryfly si è adattata alle esigenze del mercato e ha affrontato nuove sfide ed ecco quindi la decisione nel Maggio 2020 di dedicarsi anche al trasporto aereo di merci.
La compagnia aerea ha annunciato lo scorso dicembre l'aggiunta alla sua flotta di un nuovo aereo cargo con una capacità di quasi 9 tonnellate.
- Blog
- Visite: 880