Buone notizie per i vacanzieri tedeschi interessati alle canarie (quindi indirettamente anche per chi opera alle canarie): la compagnia aerea tedesca Condor serve nuovamente diversi voli la Lipsia per le vacanze invernali.
Secondo le informazioni reperibili sulla stampa specializzata tedesca come anche sul sito web ufficiale di Condor, la compagnia aerea servirà nuovamente le Isole Canarie dalla fine di gennaio.
La Condor sta aggiornando i suoi orari dei voli alla fine del mese: con nuovi collegamenti dall'aeroporto di Lipsia / Halle le Isole Canarie saranno servite circa tre volte a settimana:
> Il venerdì vola a Tenerife
> il sabato a Fuerteventura
> la domenica a Gran Canaria.
La Condor e', di fatto, la prima compagnia aerea Tedesca a decollare nuovamente dopo la pausa forzata imposta dall'emergenza sanitaria per Coronavirus Covid19; le Isole Canarie sono destinazioni popolari per i tedeschi che cercano il sole in questo periodo dell'anno.
Con questa operazione Condor invia un segnale di ottimismo convinti che la domanda di collegamenti aerei turistici aumenterà in modo significativo oltre alla domanda generata dalle vacanze invernali.
Come per tutti gli Europei, anche per i tedeschi la voglia di vacanze è grande, tuttavia la compagnia aerea ricorda e fa ben presente che clienti e passeggeri devono informarsi sulle normative locali della destinazione che si va a visitare e sulle potenziali restrizioni all'ingresso e al ritorno.