La catena alberghiera ha annunciato che riaprirà altri quattro hotel nell'arcipelago per il periodo natalizio, tra cui spicca il rinnovato Riu Palace Jandía (Fuerteventura), che si eleva alla categoria a 5 stelle.
Insieme a questo complesso sull'isola di Majorera, l'azienda aggiungerà altri tre hotel sulle isole: il Riu Vistamar e il Riu Palace Meloneras (Gran Canaria) e il Riu Arecas (Tenerife).
Da parte sua, il Riu Palace Jandia aprirà i battenti domani sabato 5 dicembre, offrendo nuove strutture e servizi eccellenti ai suoi clienti in regime di mezza pensione.
Le 201 camere e bagni (pensati per la migliore accessibilità e comfort del cliente) di questo complesso alberghiero sono stati completamente rinnovati con una nuova immagine contemporanea, le camere sono piu spaziose, luminose e confortevoli sia per coppie che per famiglie con bimbi.
Allo stesso modo, un nuovo ristorante a tema è stato aggiunto all'offerta gastronomica dell'hotel: il "Krystal", uno dei preferiti dai clienti RIU per la sua deliziosa cucina fusion.
Nel frattempo, il primo hotel RIU a riaprire questo mese nelle Isole Canarie è stato l'hotel All Inclusive "Riu Vistamar" situato ad Amadores (Gran Canaria); a seguire l'11 dicembre a Tenerife il Riu Arecas (consigliato solo agli adulti) e dal 19 Dicembre a Gran Canaria, il Riu Palace Meloneras, che riceverà i suoi affezionati clienti dal 19 dicembre.
Staff InfoCanarie WWW.INFOCANARIE.COM