La catena delle Canarie, leader nel settore alimentare delle isole, apre un nuovo punto vendita a La Vega de San José (situato in Calle Málaga e angolo Córdoba,); l'investimento e stato di oltre 9 milioni per creare un supermercato con una capacità di 300 persone e un parcheggio sotterraneo per 150 veicoli su due piani.
Questa nuova operazione di Hiperdino ha contribuitoalla creazione di 55 nuovi posti di lavoro.
All'inaugurazione erano presenti il CEO di DinoSol Supermercados, Javier Puga, ha sottolineato che con questa nuova apertura i punti vendita in Las Palmas sono diventati 32.
Oltra alla capillarizzazione della presenza sul territorio Hiperdino punta alla modernita' (vero e' che gli investimenti riguardano gli ammodernamenti di altri supermercati) per scopi di tutela ambientale e migliore accessibilita'.
Questo negozio infatti e' il negozio della catena a utilizzare CO2 transcritica fredda, una formula naturale e non inquinante che verra' sistematicamente usata anche negli altri Hiperdino per rendere i sistemi di refrigerazione piu' "rispettosi dell'ambiente".
Da parte sua, Augusto Hidalgo, sindaco di Las Palmas de Gran Canaria, ha ringraziato HiperDino per lo sforzo di investimento nonostante stiamo vivendo in tempi di incertezza evidenziando inoltre che questo nuovo progetto è un esempio del modello d'investimento al fine di erogare un buon servizio pubblico, creare impiego ed aver cura del territorio.
Staff de InfoCanarie WWW.INFOCANARIE.COM