"Aloha Poké" la catena pioniera nell'introduzione di Pokai hawaiano in Spagna approda alle Isole Canarie con l'apertura il prossimo venerdì 31 luglio del suo ventesimo locale. Ubicato in Las Palmas de Gran Canaria il locale offrirà il menu completo in perfetto stile "Aloha Poké" ampliando cosi' di fatto l'offerta gastronomica e per il tempo libero in città.
Esperti nella preparazione di poké (il piatto originale delle Hawaii) verranno offerti piatti e pietanze basati su ingredienti freschi e nutrienti come salmone, tonno, cavolo, heura, mango, tofu, avocado, sesamo o wakame; il risultato?: poké personalizzabili al 100% che si adattano allo stile di vita del consumatore con opzioni senza glutine, vegane, senza lattosio, a basso contenuto di sodio, ricche di proteine e semplici senza zucchero.
E per finire……. spazio per dessert hawaiani fatti in casa, kombucha biologici, succhi di frutta freschi e antipasti come wakame o il loro hummus originale edamame.
Con il loro arrivo sull'isola, intendono diventare il nuovo punto d'incontro per giovani, atleti, amanti della natura e degli animali e tutti gli isolani che vogliono "viaggiare alle Hawaii" attraverso la sua cucina.
Staff InfoCanarie WWW.INFOCANARIE.COM