La DGAC (Direzione Generale dell'Aviazione Civile) ha assegnato direttamente alla società "Binter Canarias" per 368.000 euro e per la durata dello stato di allarme per coronavirus, la fornitura di servizi di trasporto aereo su determinate rotte dell'arcipelago delle Canarie; cio' si evince nel BOE (Gazzetta ufficiale dello Stato) odierno.
I servizi saranno offerti a un prezzo finale di vendita al pubblico di 80 euro per viaggio diretto, compresi tutti gli articoli che il passeggero deve pagare. Allo stesso modo, per i viaggi che richiedono una sosta nelle isole di Tenerife o Gran Canaria, viene stabilito un prezzo unico finale di vendita al pubblico di 100 euro.
Nel trasporto di merci che possono integrare il trasporto di passeggeri, se del caso, la compagnia aerea darà priorità ai prodotti deperibili, alle forniture mediche, ai medicinali e ad altri prodotti essenziali che sono urgentemente necessari per rifornire la popolazione.
L'offerta di luoghi e servizi sarà facilitata attraverso i consueti canali di distribuzione, tuttavia sarà rafforzata e darà priorità a quei canali che non implicano il contatto diretto con l'utente (vendite senza contatto).
Staff "InfoCanarie" WWW.INFOCANARIE.COM