Circa 3 mesi fa ( febbraio ) è stata annunciata la nascita di Canarian Airways, una compagnia aerea locale promossa da 14 albergatori di Tenerife e La Palma con il sostegno del Cabildo de Tenerife.
Prima di iniziare l'operatività, è stato deciso di cambiare il nome commerciale della compagnia aerea; il nome scelto è "Lattitude Hub".
Per il lancio definitivo la compagnia aerea parteciperà a Fitur 2021 (Madrid, dal 19 al 23 maggio) presentando la nuova realtà accompagnandola con il motto " The Canarian Airline" e una un'offerta che ha come scopo principale quello di avvicinare i clienti agli hotel in un unico volo, senza necessità di cambiamenti o disagi associati.
La scelta della nuova denominazione ha lo scopo di meglio definire l'essenza e la differenza che contraddistingue questa compagnia aerea dalle altre e quindi voler distinguersi, essere maggiormente in evidenza e riconoscibile e nel contempo includere tutti i valori che l'azienda ha, nel proprio nome.
Il marchio "Lattidude Hub" combina due parole: Latitudine e Attitude (atteggiamento); termini che congiuntamente vogliono significare "connettività a Tenerife e alle Isole Canarie" ed evidenziare obiettivo di voler canalizzare la domanda che altri operatori non possono soddisfare.
Staff de "InfoCanarie" WWW.INFOCANARIE.COM