La Tejina Distillery, a Tenerife, proprietaria dei Marchi "Ron Guajiro", "Aguere" e "Cocal", ha iniziato a produrre gel idroalcolico per alleviare la carenza di questo prodotto sulle isole a causa della pandemia di coronavirus.
La fabbrica ha lavorato e risolto per adempiere agli obblighi burocratici ed amministrativi e "in tempi record" è già stata in grado di produrre i primi lotti di idrogel.
Tutti sappiamo che questo è un prodotto molto richiesto come disinfettante tra le misure di sicurezza e le abitudini necessarie per affrontare questa pandemia mondiale di coronavirus COVID-19.
Una buona parte della produzione verrà utilizzata per scopi altruistici in funzione di donazioni che verranno fatte a entità come la Croce Rossa e le forze di sicurezza dello Stato, che richiedono questo tipo di disinfettante per svolgere il proprio lavoro in sicurezza.
Il prodotto elaborato è costituito come base da alcoli aventi titolo alcolimetrico 70% vol che consentono la disinfezione con la massima garanzia.
"Canarie Italia" Staff WWW.CANARIEITALIA.COM